top of page
  • Admin

L'ASSOCIAZIONE DICA ETS ALLA CONFERENZA NAZIONALE DEL PROGRAMMA EUROPA PER I CITTADINI A ROMA


Programma_Roma_21_Febbraio_2017
.pdf
Download PDF • 336KB

Presentazione_PROGETTO_EU-FIN
.pdf
Download PDF • 2.40MB

Si è svolta a Roma, martedì 21 febbraio 2017, presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma la Conferenza nazionale del Programma “Europa per i Cittadini”: Bandi per gemellaggi fra città, network europei, memoria storica e integrazione dei migranti. L'associazione DICA ONLUS ha partecipato all’incontro presentando, in qualità di partner di coordinamento del Progetto EU-FIN (European Union Fishing Network).


Il dott. Daniele Gizzi, Presidente dell'associazione DICA ONLUS, ha illustrato alla platea gli obiettivi del progetto, i target group, l'organizzazione e le attività degli eventi internazionali tenutisi a Ravenna, Denia (Spagna), a Espinho (Portogallo) e a Siracusa, e delle altre attività realizzate con cittadini, studenti e pescatori (workshops, dibattiti, incontri, elaborazione di piani di azione).


Particolare attenzione è stata data ai risultati raggiunti mirati e alla metodologia incentrata sulla sensibilizzare di cittadini, alunni, studenti, pescatori, Università e Autorità regionali sulle tematiche riguardanti il mondo della pesca.


In allegato, il Programma della conferenza e le slides di presentazione del Progetto EU-FIN.

3 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page