Iniziativa ISOLE SOLIDALI Sabato 1 Febbraio 2014 ore 19.30, presso la Stazione Leopolda di Pisa.

Sabato 1 Febbraio presso la Stazione Leopolda a Pisa, a partire dalle 19.30, si terrà un’apericena a sostegno della popolazione delle Filippine e della Sardegna, terre lontane fra loro ma duramente colpite, a distanza di poco tempo, da una grave calamità naturale che ha causato danni enormi e un ingente numero di vittime.


D.I.C.A onlus ha partecipato attivamente all’organizzazione della raccolta fondi, assieme ad altri soggetti presenti sul territorio pisano, per dare un contributo e un aiuto ad entrambe le zone in difficoltà: il ricavato della cena sarà infatti donato a sostegno del progetto Filippine della Fondazione “Il Cuore si Scioglie Onlus” e della ricostruzione in Sardegna attraverso l’Associazione Culturale Sarda “Grazia Deledda”.


La quota di partecipazione è di 10 euro, per prenotare si prega di inviare un sms al numero 3926955301, o in alternativa di inviare una mail a info@leopolda.it.


 


In allegato troverete la locandina dell'evento, si raccomanda la più ampia partecipazione possibile, e la diffusione dell’evento. Vi aspettiamo!

Chiudi