MISSIONE TECNICA E DI COORDINAMENTO IN PALESTINA - PROGETTO PADEN

Prenderà avvio domani sabato 15 Luglio, fino a venerdì 21 Luglio, la missione tecnica e di coordinamento dell'Associazione DICA ONLUS in Palestina.


La missione si inserisce all'interno del Progetto Peace and Developing Networking (PADEN) - Azioni di rete per la pace e lo sviluppo finanziato dalla Regione Toscana. L'Associazione DICA ONLUS ricopre il ruolo di partner di progetto. 


Durante la missione verrà effettuato il monitoraggio delle attività svolte e la formazione del personale delle Municipalità di Yatta e Samou sulla pianificazione territoriale condotte dall'esperto italiano del GIS (Geographic Information System).


Alla missione prenderanno parte Khaled Sghaier Hajalaoui, Responsabile della Cooperazione Internazionale per l'Area Mediterraneo dell'Associazione DICA ONLUS, Daniele Gizzi, Presidente dell'Associazione e Stefano Romanelli, esperto GIS (Geographic Information System).


Durante la missione verrà effettuata un'attività di monitoraggio delle attività svolte previste dal Progetto nelle Mnicipalità di Yatta e Samou, parallelamente verrà condotta la formazione dei funzionari delle Municipalità sulla strumentazione e tecniche di elaborazione e gestione dati GIS.

Chiudi